Ennesima notte di follia in Galleria a Napoli ad opera delle baby gang, la denuncia dei Verdi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
albero-abbattuto-a-napoli-galleria“Ormai rubare e abbattere gli alberi di Natale messi in giro per Napoli è diventata un’odiosa abitudine e la “tradizione” si è ripetuta anche in Galleria Umberto dove le baby gang che infestano il monumento nelle ore notturne hanno fatto cadere l’albero dei desideri messo dai commercianti alla fine dell’ennesima notte di follia”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “è assurdo che la Galleria Umberto continui a essere terra di nessuno nonostante le continue denunce di residenti e commercianti e di quanti hanno a cuore le sorti di quello che è uno dei monumenti simbolo della città”.

“Ci auguriamo che l’albero sia rimesso subito al suo posto e continui ad accogliere i desideri di napoletani e turisti che scrivono sui biglietti quello che si augurano per il 2017” hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “non bisogna darla vinta ai vandali rispondendo colpo su colpo alle loro malefatte che rendono la vita impossibile soprattutto ai residenti che hanno superato i limiti della sopportazione come ha più volte denunciato il professor Pierantoni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.