Gori: nuove tecnologie per la gestione del servizio idrico integrato

Stampa
goriUna nuova piattaforma digitale per un servizio sempre più celere e innovativo: questo l’obiettivo di GORI, che punta ad offrire in tal modo nuovi canali di contatto ai cittadini e a ridurre le tempistiche di intervento sul territorio.

Al fine di consentire il passaggio al nuovo sistema gestionale, quindi, a partire dal prossimo 9 gennaio alcuni servizi commerciali potrebbero subire dei rallentamenti.

In particolare, dal 9 al 13 gennaio saranno in funzione esclusivamente gli sportelli al pubblico di Nocera Inferiore, in via Napoli 55, e Torre del Greco, in via Monsignor Felice Romano 7, dalle ore 08:30 alle ore 16:30. Nelle giornate di sabato 7 e 14 gennaio anche tali uffici (Nocera Inferiore e Torre del Greco) resteranno chiusi.

In tale periodo sarà comunque sempre attivo lo Sportello Online del sito www.goriacqua.com ed il numero verde commerciale 800-900161, gratuito da rete fissa.

L’Azienda si scusa per i possibili disagi, che saranno prontamente superati. Dal 16 gennaio, infatti, vi sarà la progressiva attivazione di tutte le funzionalità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’acqua, come stabilito da un referendum popolare, deve essere pubblica e non privata.
    State tirando troppo la corda ed il popolo ha la misura colma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.