Gori: nuove tecnologie per la gestione del servizio idrico integrato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
goriUna nuova piattaforma digitale per un servizio sempre più celere e innovativo: questo l’obiettivo di GORI, che punta ad offrire in tal modo nuovi canali di contatto ai cittadini e a ridurre le tempistiche di intervento sul territorio.

Al fine di consentire il passaggio al nuovo sistema gestionale, quindi, a partire dal prossimo 9 gennaio alcuni servizi commerciali potrebbero subire dei rallentamenti.

In particolare, dal 9 al 13 gennaio saranno in funzione esclusivamente gli sportelli al pubblico di Nocera Inferiore, in via Napoli 55, e Torre del Greco, in via Monsignor Felice Romano 7, dalle ore 08:30 alle ore 16:30. Nelle giornate di sabato 7 e 14 gennaio anche tali uffici (Nocera Inferiore e Torre del Greco) resteranno chiusi.

In tale periodo sarà comunque sempre attivo lo Sportello Online del sito www.goriacqua.com ed il numero verde commerciale 800-900161, gratuito da rete fissa.

L’Azienda si scusa per i possibili disagi, che saranno prontamente superati. Dal 16 gennaio, infatti, vi sarà la progressiva attivazione di tutte le funzionalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’acqua, come stabilito da un referendum popolare, deve essere pubblica e non privata.
    State tirando troppo la corda ed il popolo ha la misura colma

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.