Matrone: «Un ufficio reclami online per migliorare Scafati»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
angelo_matrone_scafatiUn ufficio reclami online per capire cosa non va in città. L’idea arriva da Angelo Matrone, già consigliere comunale del Comune di Scafati. “Credo che anche i social se usati nel modo giusto, possano essere utili a cambiare situazioni poco chiare. Per questo ho intenzione di farmi portavoce dei disagi della gente e dei semplici contribuenti. Chi paga le tasse ha il diritto di dire la sua sulla propria città”.

Matrone, dunque, attraverso la propria pagina Facebook chiede ai cittadini di segnalargli la Scafati da cambiare. “Foto, video e semplici post sono ben accetti. Mensilmente vorrei segnalare questo materiale al commissario prefettizio, il dottore Vittorio Saladino, e ai suoi collaboratori. Sono sicuro che apprezzeranno la collaborazione non solo del sottoscritto, ma di un’intera comunità.

C’è bisogno di condivisione, c’è bisogno di confrontarsi sui problemi. Scafati per troppo tempo è rimasta in silenzio. Un silenzio che ha generato la situazione che stiamo vivendo. Si è deciso di delegare a pochi le sorti della città e questo è stato un errore. Scafati non deve più rimanere in silenzio, per questo serve segnalare ciò che non va”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.