Pallavolo: Due Principati al ‘Catch your dream Cup’, trionfa lo sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
volley_generica_pallaTrionfano lo sport e il divertimento nella prima edizione di “Catch your dream cup”, la manifestazione di pallavolo giovanile riservata alle categorie under 16 e under 18 di Baronissi, Cerignola e Roma. Il Pala Irno è stato lo scrigno dei sogni delle nuove leve del volley. La kermesse, seguita da una buona cornice di pubblico, è stata organizzata dalla Due Principati in collaborazione con il centro sportivo San Lorenzo e il circuito Volleylab.

Nella prima partita, Volleyfriends Roma che poi ha vinto il trofeo si è imposta sulla Libera Virtus Cerignola con il risultato di 3-0. Questi i parziali: 25-9, 25-11, 25-15.

Nella seconda gara, è entrata in scena la Due Principati padrona di casa. La formazione allenata da coach Vito Ferrara ha battuto Cerignola in tre set. Questi i punteggi fatti registrare nelle frazioni di gioco: 25-11, 25-14, 25-15.

Finalissima entusiasmante, sempre in bilico. Roma ha vinto il primo set per 16-25. La Due Principati ha rimesso in carreggiata la partita imponendosi nel secondo set per 25-21. Vittoria di Roma nel terzo set per 17-25. Poi tanti sorrisi e foto ricordo sotto rete.

Archiviato “Catch your dream cup”, valido quale terza edizione di “Una schiacciata all’indifferenza”, la Due Principati dà appuntamento ai suoi tifosi per domenica 8 gennaio. Al Pala Irno di Baronissi, con fischio d’inizio alle ore 18, ricomincia il campionato nazionale di serie B1 dopo la pausa invernale. La squadra di coach Veglia sfiderà le abruzzesi di Altino.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.