Salernitana e Perugia, lotta a due per Riverola del Foggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
riverolaIl futuro del centrocampista del Foggia Martì Riverola potrebbe essere in serie cadetta. Il catalano classe ’91 infatti è seguito con grande attenzione da Salernitana e Perugia, oltre che da alcuni club di Liga 2 spagnola. Lo riporta Foggia.IamCalcio.it spiegando che a gennaio il calciatore potrebbe già fare le valigie e lasciare i rossoneri.

Nel mirino di Fabiani però anche altre soluzioni: torna alla ribalta la trattativa per Munari del Cagliari. La sua situazione è seguita con attenzione dal Direttore Sportivo granata che resta alla finestra: il mediano potrebbe rescindere con il Club sardo ed accasarsi altrove.




La Salernitana prenderà sicuramente un portiere: la posizione di Terracciano, attuale titolare granata, è stata messa in discussione dai tifosi dopo i continui errori in campionato. La piazza chiede un numero 1 e probabilmente la dirigenza la accontenterà. I nomi che si fanno sono ancora improbabili come il ritorno di Gori (ora al Benevento) oppure quello di Vigorito del Vicenza. Entrambe le trattative sono però di difficile attuazione. Tutto si muoverà nelle prossime settimane.

MERCATO IN USCITA. Grande interesse c’è per Massimo Coda. L’attaccante classe ‘88 della Salernitana grazie alle sue prestazioni ed ai 25 gol segnati in granata nel 2016, è finito nel mirino di molti club di Serie A. Empoli, Pescara e Crotone lo vorrebbero già a gennaio: nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente del calciatore e Claudio Lotito ma la Salernitana chiede non meno di 3 milioni di euro per la cessione del bomber di Cava de’Tirreni.

Anche l’altro attaccante Donnarumma ha numerose richieste ma non dovrebbe muoversi da Salerno. In partenza invece il laterale Lorenzo Laverone che non ha trovato grande spazio in granata ed è pronto ad approdare ad Avellino.  L’ex Vicenza che lo scorso giugno aveva firmato un triennale, si trasferirà in Irpinia in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. bravo lotito cosi si fa , tu vuoi a 100 mila e vuoi vendere a 3 milioni …adesso vendiamo coda e prendiamo 3 joao silva

  2. Laverone va via ? In prestito ?

    Voi siete matti sparati, di calcio non ne capite veramente niente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.