Salernitana, lo strano destino di Laverone: da titolare fisso a ceduto all’Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salernitana-trapani-2016-4-laveroneGiorni caldi sull’asse di mercato Avellino e Salernitana, con il patron irpino Taccone come sempre scatenato nel cercare di consegnare a Novellino la miglior squadra possibile dal mercato. Secondo quanto raccolto da tuttob.com Laverone dei cugini granata domani sarà un calciatore dell’Avellino, con la firma sul contratto per il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza degli irpini. Laverone giunto a Salerno in estate sembrava un punto saldo della difesa di Sannino, poi con l’arrivo di Perico è stato messo in naftalina, cosi come con Bollini, trovando spazio solo nell’ultima in casa per le assenze di molti titolari. Contro il Perugia Laverone non ha sfigurato, speriamo non se ne penta la società di Lotito e Mezzaroma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Chissà perché con Fabiani arrivano e partono 20 giocatori a stagione, sempre con più o meno gli stessi procuratori. Sono sicuro che questo andirivieni non abbia niente a che fare con percentuali percepite e con scambi di favori, ma sia solo nell’interesse tecnico della squadra. D’altronde i brillanti risultati ottenuti e il fare fruttare al meglio giocatori con ingaggi ridotti tipico dell’operato del grande Fabiani, anche nella gestione Lombardi, sono sotto gli occhi di tutti….

  2. Laverone all’Avellino….è roba da non credere…..voi siete fuori di testa, per me titolare tutta la vita anche piu’ di Perico.
    Di calcio non ne capite proprio niente…..probabilmente di contratti e procuratori siete i primi della classe…

  3. “… speriamo non se ne penti…”!!! Immagino un dialogo tra l’autore dell’articolo e il suo avversario su un campo di tennis: “Ragioniereee?? Batti!!!” “Che fa mi da del tu??” “No no, è congiuntivo… dicevo… batti Lei” (cit.). Si consiglia un ritorno alle elementari. FORZA GRANATA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.