Salerno, Santoro: «Ridare dignità al Corso eliminando gli abusivi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
corso-vigili-urbani-ambulanti-abusivi“Ciò che mi preme denunciare è il totale stato di abbandono del Corso Vittorio Emanuele di Salerno. Il nostro Corso è oramai ostaggio degli abusivi e del tiro al barattolo”. A denunciare lo stato di abbandono di una delle arterie principali della città è il consigliere di Giovani salernitani, Dante Santoro. “Tutto questo accade lungo le strade di quello che dovrebbe essere il salotto nobile della città.

Penso che sia sotto gli occhi di tutti la situazione a cui si fa fronte quotidianamente, mi sono vergognato di dare questa immagine della nostra città in questi giorni di festa, soprattutto nella zona clou del centro – ha sottolineato Santoro, concludendo – Questo è l’emblema del declino totale della Giunta comunale e dell’amministrazione. Bisogna intervenire sul Corso, ridare la dignità e ripristinare la normalità e il decoro ad una città che è in preda alla disorganizzazione e alla mancanza di controllo, sicurezza e sorveglianza adeguati a far fronte a tutte le esigenze”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Questo Sig. Santoro si accorge che il corso e’ una cloaca, DI TUTTO. Ma davvero dice? Ma come e’ possibile fino ad ora nessuno si era accorto di cotanto schifo?Ma la volete finire politici da 4 soldi bucati, Salerno e’ diventata una lurida schifezza di citta’ grazie ai controlli assidui e coordinati dei VV UU e alle sollecite pulizie delle strade. Il sig. Santoro poi parla del Corso V.E. ma le altre strade della citta’ forse non fanno parte di Salerno?

  2. colpa dei poteri forti,multinazionali,banche,complotto giudaico-massone e i chip sottopelle e le scie chimiche e le vaccinazioni etc….ma LUI,in caso di scalata ai vertici,risolverà tutto!!!!

  3. SANTORO,COSA ASPETTI A CHIEDERE IN CONSIGLIO COMUNALE, LE DIMISSIONI DELL’INCAPACE E INUTILE SINDACO NAPOLI E DI TUTTA LA GIUNTA!!! LA COSA PIÙ PENOSA,È CHE DE LUCA NON VEDA O FA’ FINTA DI NON VEDERE,IN QUALI CONDIZIONI È RIDOTTA ORAMAI QUESTA CITTÀ TOTALMENTE ALLO SFASCIO!!!

  4. Spero che una risata o una pernacchia vi seppellisca tutti! Quante palle e faccie di bronzo. La città è un letamaio!

  5. Tra il dire e il fare c’è il mare. E’ facile fare proposte per chi non è al governo come santoro.

  6. Santoro il figlio perfetto della Salerno perbenista e fancazzista.

    Capace di urlare come uno strillone che vende giornali ma senza alcuna capacità di proporre. Non basta denunciare per essere credibili bisogna essere propositivi.
    Il suo unico obiettivo è crearsi visibilità mediatica.

    Arriverà il momento in cui arriverete a dire che gli abusivi devono essere messi al muro per la fucilaxione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.