Sparatoria Napoli, colpita bimba. De Luca: ”Videosorveglianza a tappeto!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vincenzo_de_lucaBrutto episodio quest’oggi al centro di Napoli dove è stata colpita accidentalmente una bimba. La piccola ha 10 anni: è stata centrata al piede da un colpo d’arma da fuoco durante una sparatoria in via Annunziata, nel quartiere Forcella. Lo sdegno del Governatore della Campania Vincenzo De Luca è subito ben evidente sulla sua pagina facebook:

“Ritengo intollerabile e odioso l’episodio che a Napoli, nel cuore di Forcella, ha colpito anche una bambina di 10 anni – tuona De Luca. È un fatto gravissimo, ben oltre le prime rassicuranti notizie che arrivano dal Santobono. Siamo vicini con affetto e solidarietà alla bimba e alla sua famiglia.

Con l’accertamento dei fatti, auspico che vengano individuati e puniti i responsabili. Per noi il tema della sicurezza rimane centrale: continueremo, mantenendo gli impegni assunti, a estendere nella città gli impianti di videosorveglianza.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.