Tutto pronto a Cava de’Tirreni per la notte Bianca, sul palco Edoardo Bennato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
notte_bianca_cavaQuattro palchi e la guest star  Edoardo Bennato, ma la dodicesima edizione della Notte Bianca, di domani 5 gennaio 2017, la prima i Italia dopo Roma, inizia con il teatro dei burratini, alle ore 11.00 in piazza Abbro. Dalle ore 18.00, l’animazione per i più piccoli lungo tutto il corso porticato, con i Rosso Coccinella, alle 19.30 le esibizioni della “Befana’s Street Parade” e della Compagnia degli Sbuffi, con il “Sea Parade”.

Sul grande palco di piazza Vittorio Emanuele III, si inizierà alle 21.30 con l’esibizione delle ballerine del Ballet Studio, di Giusy De Martino, alle 22.00 dei cantanti, Lorenzo Senatore, Rosanna Ferrara, Margot e Rosy, alle 23.30, la musica dei Medina Band. Ad aprire il giorno della befana, il concerto di uno dei più grandi cantautori e rocker italiani, Edoardo Bennato.




Sul palco di viale Garibaldi, invece,  alle 22.00, si esibiranno i Palasport, la cover band ufficiale dei Pooh, con gli immortali brani del più longevo e amato gruppo musicale italiano. Sul palco di via Sorrentino, alle 22.45, si esibiranno i Made in Swing, con la loro musica pop, jazz, in stile vintage. Sul palco al Borgo Scacciaventi, alle 23.00, il beat napoletano degli Skizzekea, il gruppo cavese che si sta affermando a livello nazionale. Alle 22.00 i Caffeina Band alla postazione del Borgo Scacciaventi.

“Sarà una bella serata di festa – afferma l’Assessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti –  come sempre la Notte Bianca di Cava de’ Tirreni richiama migliaia e migliaia di persone da tutta la Campania, come sempre con i negozi aperti fino a notte fonda, quest’anno, peraltro, in concomitanza con l’inizio dei saldi. Invitiamo e aspettiamo tutti nella nostra bellissima città per una serata in allegria, con tanta buona musica, spettacoli, animazione, per un divertimento in tutta sicurezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.