19° edizione “La Befana porta a porta”, Associazione Quartiere Ogliara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Quartiere Ogliara presenta la 19° edizione de “La Befana porta a porta”. La manifestazione, tanto attesa da grandi e piccini, si terrà il giorno 6 gennaio presso il Centro Polifunzionale “Chiara della Calce”, in via Postiglione.

Il programma della giornata prevede:

ore 6 “Befana porta a porta” con la consegna dei regali presso Ogliara, Sant’Angelo, Sordina, Matierno, Fratte e Cappelle;

ore 12 sfilata degli Archibugieri SS. Sacramaneto ad Ogliara;

ore 17 presso il centro Chiara della Calce  si terrà la manifestazione con spettacoli e divertimento. Non mancheranno sorprese e giocattoli per tutti i bambini presenti.

Inoltre, sarà possibile far consegnare ai bambini i regali direttamente dalla Befana, iscrivendosi presso il Centro oggi 5 gennaio, dalle ore 18 alle 21.

Alla manifestazione interverranno le Autorità politiche e religiose.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.