Fabiani a La Città: ‘Coda e Donnarumma restano nonostante le richieste in A’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
benevento_salernitana_4_fabiani_donnarumma_tuia«Ma noi non dobbiamo riparare un bel nulla, noi abbiamo una struttura di valore e a dircelo sono le richieste che arrivano per i nostri giocatori. Ci muoveremo solo se avremo la possibilità di rinforzarci per davvero, mi spiace deludere chi si aspetta una rivoluzione. L’obiettivo a giugno? È una speranza concreta: gioco e risultati».

A dirlo Angelo Fabiani in una lunga intervista al quotidiano La Città oggi in edicola.

«Questa Salernitana è un’ottima squadra. E non è Fabiani a dirlo. Lo sono le tante richieste che ci arrivano per i nostri giocatori. Mica solo per Coda e Donnarumma c’è la fila. Almeno quattro di serie B vogliono Bernardini, c’è chi mi ha chiesto Busellato, e poi Improta, Luiz Felipe, Ronaldo, Odjer.

Il primo rafforzamento passa per le conferme, se poi ci sarà la possibilità di migliorare non ci tireremo indietro. Il mercato invernale è particolare, non ci faremo fregare» risponde così il direttore alle domande di Michele Spiezia. Poi sui 24 punti in classifica dopo il girone d’andata aggiunge: «Potevamo fare di più, è vero, ci mancano quei 6 punti che senza certe stupidaggini avrebbero dato un altro sapore alla nostra classifica. Sono fiducioso»

Su Coda e Donnarumma  Lotito ha detto che si muoveranno solo davanti a proposte indecenti. Questo sul tema il pensiero del Direttore Fabiani «È il proprietario della società, tocca a lui dettare la linea. Io dico che bisogna pensare a determinati equilibri, che dobbiamo trattenere i nostri pezzi pregiati e penso che sia pure il pensiero di Lotito e Mezzaroma. Su Coda ci sono club di A. Confermo, almeno quattro squadre ma dico a buon intenditore: i migliori affari sono quelli che non si fanno… »

Spiezia lo incalza alla fine chiedendogli ‘Coda e Donnarumma: restano?’. E Fabiani secco risponde:  «Sì, davanti a qualsiasi proposta, decente o indecente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.