Fabiani a La Città: ‘Coda e Donnarumma restano nonostante le richieste in A’

Stampa
benevento_salernitana_4_fabiani_donnarumma_tuia«Ma noi non dobbiamo riparare un bel nulla, noi abbiamo una struttura di valore e a dircelo sono le richieste che arrivano per i nostri giocatori. Ci muoveremo solo se avremo la possibilità di rinforzarci per davvero, mi spiace deludere chi si aspetta una rivoluzione. L’obiettivo a giugno? È una speranza concreta: gioco e risultati».

A dirlo Angelo Fabiani in una lunga intervista al quotidiano La Città oggi in edicola.

«Questa Salernitana è un’ottima squadra. E non è Fabiani a dirlo. Lo sono le tante richieste che ci arrivano per i nostri giocatori. Mica solo per Coda e Donnarumma c’è la fila. Almeno quattro di serie B vogliono Bernardini, c’è chi mi ha chiesto Busellato, e poi Improta, Luiz Felipe, Ronaldo, Odjer.

Il primo rafforzamento passa per le conferme, se poi ci sarà la possibilità di migliorare non ci tireremo indietro. Il mercato invernale è particolare, non ci faremo fregare» risponde così il direttore alle domande di Michele Spiezia. Poi sui 24 punti in classifica dopo il girone d’andata aggiunge: «Potevamo fare di più, è vero, ci mancano quei 6 punti che senza certe stupidaggini avrebbero dato un altro sapore alla nostra classifica. Sono fiducioso»

Su Coda e Donnarumma  Lotito ha detto che si muoveranno solo davanti a proposte indecenti. Questo sul tema il pensiero del Direttore Fabiani «È il proprietario della società, tocca a lui dettare la linea. Io dico che bisogna pensare a determinati equilibri, che dobbiamo trattenere i nostri pezzi pregiati e penso che sia pure il pensiero di Lotito e Mezzaroma. Su Coda ci sono club di A. Confermo, almeno quattro squadre ma dico a buon intenditore: i migliori affari sono quelli che non si fanno… »

Spiezia lo incalza alla fine chiedendogli ‘Coda e Donnarumma: restano?’. E Fabiani secco risponde:  «Sì, davanti a qualsiasi proposta, decente o indecente».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.