Site icon Salernonotizie.it

Mercato: il Carpi offre Crimi per Improta. Piacciono il difensore Meccariello la punta Polidori

Stampa
Accordo totale per il passaggio di Laverone all’Avellino che alla ripresa indosserà la maglia dei biancoverdi. Va in prestito in Irpinia con diritto di riscatto del club biancoverde in caso di salvezza. Capitolo difesa.  Rispunta il nome di Biagio Meccariello, difensore centrale della Ternana classe 91 al quinto campionato tra i cadetti. Restano in piedi le idee Scognamiglio (Novara) e Blanchard (Carpi). Proprio il Carpi si è fatto avanti per Improta. Castori stravede per l’esterno granata ed il club carpigiano offre soldi più il centrocampista Crimi.

Sempre per la mediana resta aperta la porta a Giorico del Modena ma gli emiliani chiedono troppo, almeno in questa fase.  Non è escluso che la Salernitana possa ammorbidire le pretese del Modena inserendo Caccavallo nella trattativa. In uscita anche Ronaldo che non ha convinto a pieno. Il brasiliano piace alla Pro Vercelli ma anche al Bari. Altro giocatore nel mirino è Della Rocca su cui si è fiondato il Cesena che potrebbe girare alla Salernitana Cascione, esperto centrocampista che con i bianconeri di Camplone sta trovando poco spazio.

Resta complicata la faccenda Munari. L’ingaggio dell’ormai ex Cagliari resta proibitivo.

Per l’attacco resta calda la pistaFabinho in pole position per il ruolo d’esterno. Interessa anche Alessandro Polidori attaccante in forza all’Arezzo ma di proprietà del Pescara (7 gol in 23 presenze) .

Dalla Lazio non si muoverà l’esterno offensivo 21enne Cristiano Lombardi («Che è stabilmente in prima squadra e serve lì», dice Lotito), mentre è più facile far transitare in granata il terzino sinistro Vinicius (’93) e il mediano Minala (’96).

Infine Coda e Donnarumma sono stati blindati dalla società ma se dovessero arrivare offerte indecenti, soprattutto per l’attaccante di Torre Annunziata potrebbe aprirsi un vero e proprio valzer per le punte.  Giuffredi (procuratore di Donnarumma)  ha in procura ancheCocco, in uscita da Frosinone, che è molto vicino all’Avellino: l’operazione libererebbe così Ardemagni (’87) che potrebbe indossare la maglia della Salernitana

Exit mobile version