Mistero sull’uomo che a Santa Teresa si è tuffato in mare avvolto da luci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
uomo-luminoso-si-tuffa-in-mare-3Un uomo a torso nudo, avvolto da luci, si tuffa in mare di notte ripreso da due telecamere. E’ accaduto ieri sulla spiaggia di Santa Teresa. La scena non è sfuggita all’occhio attento di Antonio Capuano che sulla pagina facebook Solo per chi ama Salerno ha pubblicato la foto sequenza.

Incurante delle temperature rigide l”uomo luminoso’ – così è stato battezzato nei commenti sui social – si è tuffato rimanendo in acqua per diversi minuti. Poi è stato ripreso anche mentre si muoveva tra i pinguini luminosi.  Non si sa bene se si tratta di una trovata pubblicitaria per uno spot oppure di una inchiesta giornalistica sulle luci.

 

 

uomo-luminoso-si-tuffa-in-mare-2 uomo-luminoso-si-tuffa-in-mare-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sì tratta semplicemente di un caglione.Perché vi sorprendete basta girare per la città, di gente come questo coglione c’è ne sono tanti.

  2. salerno capitale…impara a scrivere…siamo pieni anche di ignoranti (spesso arroganti) come te

  3. X Uno qualunque devo cambiare tastiera la o a volte diventa a, comunque vengo a casa tua cosi trasformi un ignorante come me in un colto come te……Uno qualunque vai a S.Teresa e buttati a mare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.