Mistero sull’uomo che a Santa Teresa si è tuffato in mare avvolto da luci

Stampa
uomo-luminoso-si-tuffa-in-mare-3Un uomo a torso nudo, avvolto da luci, si tuffa in mare di notte ripreso da due telecamere. E’ accaduto ieri sulla spiaggia di Santa Teresa. La scena non è sfuggita all’occhio attento di Antonio Capuano che sulla pagina facebook Solo per chi ama Salerno ha pubblicato la foto sequenza.

Incurante delle temperature rigide l”uomo luminoso’ – così è stato battezzato nei commenti sui social – si è tuffato rimanendo in acqua per diversi minuti. Poi è stato ripreso anche mentre si muoveva tra i pinguini luminosi.  Non si sa bene se si tratta di una trovata pubblicitaria per uno spot oppure di una inchiesta giornalistica sulle luci.

 

 

uomo-luminoso-si-tuffa-in-mare-2 uomo-luminoso-si-tuffa-in-mare-1

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sì tratta semplicemente di un caglione.Perché vi sorprendete basta girare per la città, di gente come questo coglione c’è ne sono tanti.

  • salerno capitale…impara a scrivere…siamo pieni anche di ignoranti (spesso arroganti) come te

  • X Uno qualunque devo cambiare tastiera la o a volte diventa a, comunque vengo a casa tua cosi trasformi un ignorante come me in un colto come te……Uno qualunque vai a S.Teresa e buttati a mare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.