Neve ad Acerno: Nucleo Comunale Protezione Civile al lavoro

Stampa
acerno-neveLa prima giornata di allerta ha visto questo Nucleo Comunale con oltre 24 volontari impegnati nel soccorso delle auto in panne e alla pulizia delle sedi stradali invase di rami di alberi spezzati dal vento in collaborazione con la locale Stazione dei Carabinieri.
Durante la giornata ci sono state forti raffiche di vento e i Volontari hanno provveduto a piedi allo spargimento del sale nelle varie stradine del paese, anticipando il rapido calo delle temperature, che sta contribuendo a formare delle coltri di ghiaccio sulle strade. L’ allerta durerà ancora per 48 ore.
Il Nucleo Comunale raccomanda di utilizzare gli automezzi il meno possibile e nel caso di loro utilizzo procedere con la dovuta cautela
OPERATIVI H24 PER SEGNALAZIONI DI EMERGENZA!!

FOTO DI ACERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.