Rivela il tradimento al marito della ex amante, nei guai 50enne nocerino

Stampa
stalkingRischia il processo un uomo di 50 anni di Nocera Inferiore che aveva deciso di perseguitare l’amante dopo la fine della loro relazione clandestina. Una relazione durata circa un anno con strascichi giudiziari oltre che molestie e atteggiamenti tipici dello  stalker. Atteggiamenti che obbligarono la donna – come scrive Il Mattino nella sua edizione on line – a stravolgere le proprie abitudini di vita.

Minacce insieme a una lunga serie di episodi finiti in una denuncia che la donna presentò ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. «Se non torni con me dico a tutti che hai tradito tuo marito», alcune frasi del 50enne che mise in atto il suo intendimento rivelando tutto al marito della donna.

E poi pedinamenti e minacce per strada ed in alcuni negozio del centro metelliano. Elementi che hanno spinto la procura a chiedere il rito immediato, sul quale si pronuncerà il gip.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ormai non è una novità, la maggior parte dell’ente persone tradiscono, non c’è rispetto! È un vero schifo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.