Salerno: All’Anffas è arrivata la Befana per i ragazzi con disabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
anffas-befana-parisi

Nonostante la pioggia ed il gelo, la Befana questa mattina con la sua scopa piena di regali è arrivata puntuale al Centro Diurno Integrato “Giovanni Caressa” di Fuorni dove ad attenderla c’erano gli assistiti e i loro familiari insieme con gli operatori, il Presidente dell’Anffas-Onlus di SalernoSalvatore Parisi.

La vecchia signora ha distribuito dolciumi e sorprese mentre i ragazzi di Anffas-Giovani hanno curato l’animazione con canti e performance artistiche. E poi calze, doni e panettoni per tutti.

All’iniziativa sono intervenuti gli Assessori al Bilancio e alle Politiche Sociali, Roberto De Luca e Nino Savastano, che hanno sottolineato la preziosa opera svolta sul territorio dall’Associazione e il ruolo di interlocuzione sulle problematiche e il rispetto dei diritti umani che interpreta a tutti i livelli istituzionali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.