Salerno: Trasferita a Palazzo D’Avossa l’attività della Scuola d’Infanzia Piantanova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
banchi_scuolaIl Comune di Salerno ha disposto il trasferimento dell’attività operativa e didattica della Scuola d’Infanzia Piantanova presso Palazzo d’Avossa in via Botteghelle a poche centinaia di metri di distanza.

Le attività riprenderanno regolarmente  nella nuova il prossimo mercoledì 11 gennaio dopo il trasferimento delle suppellettili ed alcuni piccoli interventi di manutenzione.

Il provvedimento di trasferimento si è reso necessario dopo una serie di accertamenti strutturali e funzionali nell’edificio di Piantanova giudicato non più idoneo alle funzioni didattiche.

“Il tempestivo intervento dell’amministrazione comunale – afferma l’Assessore alla scuola Eva Avossa – e l’ immediata disponibilità della Provincia di Salerno ( proprietaria dell’immobile) con il consigliere delegato Gerardo Malpede ed il supporto del Sindaco Vincenzo Napoli e del Presidente Giuseppe Canfora hanno permesso di risolvere in brevissimo

tempo e senza particolari disagi per il personale, gli utenti e le famiglie della scuola d’infanzia il problema.  Si apprezza il clima di collaborazione istituzionale nel supremo interesse della formazione da svolgersi in strutture idonee, sicure ed accoglienti. Finiti alcuni ulteriori interventi di adeguamento ripartirà nella seconda decade del mese anche il servizio mensa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.