Auto rubate, la Polizia scopre laboratorio di ricettazione a Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_mattinaNell’ambito di un piano articolato di controllo del territorio predisposto in provincia dal Questore di Salerno, Dr. Pasquale Errico, gli Agenti del Commissariato di Sarno sono intervenuti in Via Cimitero Vecchio in seguito ad una segnalazione di una presunta attività illecita  concernente il furto e la ricettazione di autovetture.




Sul posto i poliziotti, avendo udito forti rumori provenienti da un capannone presenza in quell’area, hanno fatto irruzione constatando che sul retro era stata praticata un’apertura dalla quale i malviventi – che si sono visti braccati – avevano tentato guadagnato la fuga. All’interno del locale, adibito ad officina meccanica, gli Agenti hanno rinvenuto due auto di provenienza furtiva denunciati rubati rispettivamente in data 3 gennaio 2017 a Caserta ed in data 28 novembre 2016 a San Giuseppe Vesuviano. Gli Agenti hanno inoltre recuperato due motori di autovettura, quindici centraline per l’accensione di veicoli, un blocco accensione di auto e 4 autoradio di serie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.