Da Parma a Salerno un concerto in memoria dell’artista Marcella Pellegrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pellegrinoA distanza di un mese dalla scomparsa dell’amata Marcella Pellegrino i suoi cari, ancora colpiti dalla prematura  perdita, hanno organizzato per lei una messa ed un concerto di beneficenza il cui ricavato sarà  devoluto agli istituti che hanno contribuito alle sue cure.

Ancora oggi le malattie oncologiche risultano essere incurabili, solo la ricerca potrà  contribuire a migliorarne l’efficienza e a sostenere la qualità della vita dei pazienti.

Marcella era attualmente impegnata nell’insegnamento a Parma, sua città di residenza, ma conservava con Salerno, in cui tornava sempre e con piacere, un enorme legame stretto negli anni che l’hanno vista impegnata sia in campo archeologico, attraverso la collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno e la Scuola di Specializzazione in archeologia di Matera, sia in quello teatrale e musicale con partecipazione a gruppi amatoriali, primo tra tutti quello dell’Arbostella, e professionali oltre che componente del Coro Armonia di Salerno.

Attraverso queste esperienze, la sua energia, la sua vitalità, la sua passione sono diventate note a tutti, cosi come la dedizione e l’impegno.

Sabato 7 gennaio 2017, alle ore 19:00 presso l’Altare maggiore del Duomo sarà  celebrata una messa in suffragio ed, a seguire alle ore 20.30 un concerto che unisce le sue due città di appartenenza: Parma con il  coro “Le maestà” e Salerno con il “Coro Armonia”. L’ingresso è ad offerta libera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.