Higuain e il lato B della Fiordelisi: la spadista salernitana chiude il caso

Stampa
antonella-fiordelisi“Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c… che malato”. A lanciare il sasso che colpisce in pieno Gonzalo Higuain è la splendida Antonella Fiordelisi, nazionale italiana di scherma e star social salernitana e vincitrice di una edizione di Miss Granata. La 18enne spadista campana su Instagram pubblica spesso sue foto in bikini e pose ammiccanti.

Talmente ammiccanti da aver attirato, pare, l’attenzione del bomber argentino della Juventus, spingendolo a fare richieste particolari. Il caso è montato sui social, scrive la Gazzetta dello Sport, tanto da indurre la Fiordelisi a fare parziale marcia indietro.

“Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno.

Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”

Le scuse di Antonella Fiordelisi chiudono un caso che non ha nulla a che fare col mondo dello sport che è quello dove la giovane atleta salernitana sogna di lasciare il segno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema della modella adesso sarà (oltre alla marea di insulti ) che è entrata nella black list dei manager sportivi che inevitabilmente monitorano le relazioni dei calciatori per difenderli dal gossip…Le consiglio, da donna più grande, di gestire le relazioni con grande grande discrezione e, a cose fatte, contattare un paparazzo,magari facendosi aiutare da un agente, soprattutto considerando che è giovanissima.Buona fortuna!

  • Ridicola……almeno adesso sarà ricordata per qualcosa visto che è una perfetta sconosciuta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.