L’astrologo Sorrentino fa le carte ai granata:”Salvezza in anticipo, Coda e Rosina super”

Stampa
sorrentinoUna seconda parte di stagione senza particolari assilli prima di vivere un autunno caldo. Il futuro della Salernitana sarà in chiaroscuro nelle previsioni di Riccardo Sorrentino. L’astrologo si è espresso sul nuovo anno granata in esclusiva per Blasting News. ‘La Salernitana è una società nata sotto il segno dei gemelli essendo nata il 19 giugno 1919′. Sorrentino ha sottolineato che essendo di ‘terza decade’ avrà ancora il peso di Saturno in questo campionato (un ostacolo astrale che ha già condizionato nell’ultimo biennio l’andamento sia della squadra che della società). ‘In positivo c’è che in questa stagione avrà il supporto positivo di Giove e quindi non mi meraviglierei di una salvezza anticipata’. L’astrologo ha escluso che la Salernitana possa avere velleità di play off.

L’esperto di stelle napoletano si è soffermato anche su alcuni singoli del cub granata. ‘Lo scorpione Massimo Coda sarà tra i protagonisti in positivo di questo girone di ritorno’. Sorrentino ha precisato che chiuderanno in crescendo la stagione il portiere “pesci” Pietro Terracciano e, soprattutto, l’ acquario Alessandro Rosina. ‘Questa previsione viene confermata anche dal fatto che l’ allenatore Alberto Bollini, essendo nato il 16 giugno del 1966, ha molte influenze astrali simili, e che il patron Claudio Lotito, “toro” di 2° decade, dovrebbe vivere mesi più sereni (anche sul pano delle contestazioni)’.

L’astrologo ha precisato che per il patron granata inizierà una fase difficile dal prossimo settembre. ‘C’è da dire che Lotito nella prossima stagione (2017/18) avrà invece un Giove opposto, avendo anche come significato una situazione economica e burocratica più delicata’. Sorrentino non ha escluso una possibile svolta societaria nel febbraio del 2018. ‘In quel periodo Lotito potrebbe pensare anche ad una cessione della società. In generale valutando il cielo di nascita della Salernitana le stagioni che potrebbero vederla di nuovo in lotta per la serie A, sono prevedibili dal 2019 in poi’. #serie B #Oroscopo.

Fonte BlastingNews

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bastaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaa non basta il cavaliere secciaiolo dalle previsioni sbagliate, adesso pure l’astrologo…prepariamoci a vedere Coda e Rosina fermi per 2 mesi di infortunio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.