Maiori, dopo 60 anni di matrimonio muoiono a 5 giorni di distanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
matrimonioMai la classica frase recitata sull’altare è stata cosi azzeccata. Finché morte non ci separi” è la più celebre e benaugurante promessa che due innamorati possano scambiarsi. Ma nemmeno la morte ha potuto separare, in questi freddi giorni, Carmine Flauto e Gelsomina Annarumma, 93 anni lui e 87 lei.

Dopo una vita insieme e 61 anni di matrimonio festeggiati lo scorso ottobre, i due coniugi di Maiori sono deceduti a pochi giorni l’una dall’altro.

Venerdì 30 dicembre è mancata Gelsomina, la prima ad andarsene dopo un blocco renale dovuto ai suoi acciacchi. Un Capodanno da dimenticare per la famiglia Flauto, con i figli Carmela e Alfonso e i nipoti Mena e Piero Ruggiero che hanno fatto l’impossibile per tenere all’oscuro di tutto nonno Carmine che chiedeva in continuazione di sua moglie.

«E’ in ospedale» gli avevano detto, consapevoli della fragilità del nonno che si impensieriva per qualsiasi cosa potesse succedere ai suoi familiari, con la paura che potesse crollare.

Nemmeno al funerale ha partecipato nonno Carmine con figli e nipoti attenti a non versare lacrime in sua presenza. Ma quella menzogna detta a fin di bene non ha retto più di tre giorni. Carmine, alla notizia, non è riuscito a sopportare il dolore ed è spirato il 4 gennaio, cinque giorni dopo la sua adorata moglie che ha deciso di seguire tra le stelle. Il loro amore sarà eterno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.