Minori: tentano furto in appartamento e scappano, ladro si butta in mare

Stampa
minori_lungomareE’ in corso, a Minori, un intervento dei Carabinieri chiamati a rintracciare 3 persone provenienti che avrebbero tentato un furto in un appartamento. Stando alle frammentarie notizie giunte – così come riportato da IlVescovado.it- i tre sarebbero nomadi provenienti dal campo rom di Secondigliano, nell’hinterland napoletano. Uno di questi, inseguito dai militari si era dapprima rifugiato sulla scogliera di Minori e successivamente per sfuggire alla cattura si è gettato nelle acque gelide del mare.

Fonte IlVescovado.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • evvaiiii! qui siamo a -4 ! stai a vedere che la natura ci fa la grazia e ricicla quel rifiuto umido umano !

  • Erano pivelli.Avrebbero dovuto capire xhe quel militare gli avrebbe dato l’Opportunita’ di un posto di lavoro a breve Se era tossicodipendente nn ne parliamo.Io lo dico sempre ai miei parenti :Drogatevi,scippate le vecchiarelle ma niente ..dicono che nn ci riescono.E rimanete Disoccupati!Questo nomade poteva andare su Canale 5 e fare una puntata:Sono redento mentre Folle inferocite di 10 persone gridavano a casa ma niente neanche il gettone di presenza in Tv; Si e’ buttato a mare!Oddio forse si voleva giocare la carta Guardia Costiera per il salvataggio come Rifugiato Politico.Possibile ma anche li ha sbagliato zona.Altrove si fanno ste cose!Siamo in Costiera mica a Lampedusa!Pivello!Ovviamente (Non)Scherzo.Era per sdrammatizzare.

  • Anonimi, pure tu, visto che sembra che TU sostenga gli zingari ladri. Se preferisci ricorda che puoi sempre invitarli a casa tua, sei liberissimo

  • x Ugo
    io non sostengo gli zingari ma sono, contrariamente a te, per la NON VIOLENZA.
    Se poi ritieni che quella sia l’unica strada percorribile abbi il coraggio di imbracciare un fucile, chiamare a raccolta tutti quelli che la pensano come te e fai la rivoluzione. Almeno così non potrai più lamentarti e potrai direi che sei uno che fa qualcosa per la società.

    Sbaglio ?

  • Anonimi: certo che sbagli! dove ho parlato di fucile? dove ho detto si ucciderli?? è una tua completa immaginazione, quindi sbagli.
    Sugli zingari, sono un popolo che per loro “cultura” hanno l’essere mantenuti dagli altri o a spese degli altri (dipende pure dalle etnie).. e non per niente sono cacciati e allontanati da tutti nel mondo, qualunque Stato, religione, cultura li evita o li tiene ai margini, ma in fondo sono loro che vogliono restare isolati e ai margini, altrimenti non starebbero nei campi con i loro simili, ma INTEGRATI come tutti noi, in case normali e con lavori normali.

    E tu! cosa fai per la società??

    sei forte a scrivere stupidaggini campate in aria, come non violenza, integrazione e bla bla blaa.. parole al vento di cui i benpensanti come te si riempiono la bocca da anni.. ma poi restano i FATTI, e quelli sono ben diversi dalle vostre elucubrazioni mentali e filosofie.
    I fatti, “caro” Anonimi, sono che gli zingari stanno e vogliono stare nei campi rom a spese degli altri, e per vivere rubano, in buona parte. Lo sanno tutti, te compreso, ma ti piace fare il filosofo, fino a quando non toccano te..! in quel caso poi ne riparleremmo, sarei curioso di sapere la tua opinione.

    Concordo appieno con quanto scritto ironicamente(?!) da Marco!..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.