Salerno: all’Accademia Grassi l’Epifania Solidale è per i terremotati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
raffaella_grassi_accademiaVenerdì 6 gennaio 2017, alle ore 18.15, l’Accademia Internazionale d’Arte e Cultura Alfonso Grassi torna a riaprire le porte del suo salotto letterario per ospitare il tradizionale appuntamento dell’Epifania Solidale. Dopo l’incontro dello scorso 4 gennaio con la realizzazione del pranzo per gli ospiti della Mensa dei Poveri guidata da Mario Conte, gli artisti dell’Accademia presieduta da Raffaella Grassi continuano il loro progetto a sostegno del centro di accoglienza del rione Carmine.  I proventi della serata di oggi contribuiranno anche al sostegno di una iniziativa a favore dei terremotati e degli alluvionati del centro e del nord Italia.




Recital di poesia e musica, giochi di società, un’asta di beneficenza ed il sorteggio di oggetti e quadri saranno i momenti che scandiranno la serata. Gli intermezzi musicali saranno curati da Mino Remoli, cantautore; Vincenzo Pagliara, cantante; Armando Pagliara, cantante, e Giovanna Naddeo, violinista. Il saluto e la conduzione della serata saranno di Raffaella Grassi. In galleria saranno esposti i lavori degli artisti dell’Accademia: quadri, ceramiche e presepi. Durante la serata ci sarà l’arrivo della Befana che regalerà dolcetti e carbone. 

Per maggiori informazioni: 338 7581195 – 089 333903 –www.accademiagrassi.it – pagina Facebook Accademia Internazionale d’Arte & Cultura Alfonso Grassi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.