Strade ghiacciate nel salernitano, attenzione per chi si mette in viaggio

Stampa
strada-ghiacciataSono già numerosi gli incidenti avvenuti di primo mattino per la presenza di ghiaccio sulle strade del salernitano. I disagi maggiori si registrano nella Valle dell’Irno, a Cava de’ Tirreni ed in alcune zone della Costiera Amalfitana. Problemi anche sulla Cilentana e soprattutto nel Vallo di Diano. Nei Comuni dell’Alto Sele oltre al ghiaccio bisogna fare i conti con la neve abbondante.

Già tantissimi gli interventi dei vigili del fuoco non solo per spegnere un incendio che ha interessato una abitazione, poi sgomberata, a Giffoni Valle Piana ma anche per soccorrere auto e camion finiti fuori strada oltre a ripristinare pali della pubblica illuminazione e delle line telefoniche. A causa delle forti raffiche di vento si registrano numerosi alberi caduti sulla sede stradale. Numerose le insidie per gli automobilisti che si mettono in viaggio. Si consiglia la massima prudenza. In alcune zone del salernitano disagi per le condotte idriche congelate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.