Venerdì 13 gennaio l’evento “La Serata delle Arti” a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fazzolariVenerdì 13 Gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI di Baronissi (SA) l’evento “La Serata delle Arti”, patrocinato dal Comune di Baronissi (SA) e inserito nel cartellone eventi “Luci dell’Irno – Costellazioni infinite”. Realizzato in collaborazione con la Chiesa Maria SS. di Costantinopoli e la scuola di danza “Art in Motion” di Eleonora Santoro che curerà le coreografie, l’evento è stato ideato e sviluppato dai giovani musicisti Lorena Oliva e Antonio Nobile, che si esibiranno anche nel corso dello spettacolo. “La Serata delle Arti” ci farà godere musica dal classico al moderno, danza contemporanea, moderna e hip-hop, canto lirico e classiche napoletane. Perché l’arte, in tutte le sue forme, unisce.




Ciliegina sulla torta, sarà la partecipazione di un’ospite speciale: l’attrice DANIELA FAZZOLARI, nota al pubblico televisivo per il suo amatissimo personaggio a “Centovetrine”, ma anche in “RIS – Delitti imperfetti”, “Un posto al sole”, “I Misteri di Laura” e collaborazioni cinematografiche con Dario Argento, guiderà il pubblico in una vera e propria maratona artistica.L’appuntamento è fissato per il 13 Gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI, in via Unità d’Italia, a Baronissi (SA). Ingresso gratuito.

Info e contatti su www.seratadellearti.webnode.it.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.