Venerdì 13 gennaio l’evento “La Serata delle Arti” a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fazzolariVenerdì 13 Gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI di Baronissi (SA) l’evento “La Serata delle Arti”, patrocinato dal Comune di Baronissi (SA) e inserito nel cartellone eventi “Luci dell’Irno – Costellazioni infinite”. Realizzato in collaborazione con la Chiesa Maria SS. di Costantinopoli e la scuola di danza “Art in Motion” di Eleonora Santoro che curerà le coreografie, l’evento è stato ideato e sviluppato dai giovani musicisti Lorena Oliva e Antonio Nobile, che si esibiranno anche nel corso dello spettacolo. “La Serata delle Arti” ci farà godere musica dal classico al moderno, danza contemporanea, moderna e hip-hop, canto lirico e classiche napoletane. Perché l’arte, in tutte le sue forme, unisce.




Ciliegina sulla torta, sarà la partecipazione di un’ospite speciale: l’attrice DANIELA FAZZOLARI, nota al pubblico televisivo per il suo amatissimo personaggio a “Centovetrine”, ma anche in “RIS – Delitti imperfetti”, “Un posto al sole”, “I Misteri di Laura” e collaborazioni cinematografiche con Dario Argento, guiderà il pubblico in una vera e propria maratona artistica.L’appuntamento è fissato per il 13 Gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI, in via Unità d’Italia, a Baronissi (SA). Ingresso gratuito.

Info e contatti su www.seratadellearti.webnode.it.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.