M’illumino di Musica del 7 Gennaio Teatro Augusteo Salerno omaggia Pino Daniele

Stampa
pino-danieleDa un’Idea di Espedito De Marino, Giampiero Fortunato e Maria Rosaria Boccia si concretizza il 7 Gennaio 2017 alle Ore 20.00 al Teatro Augusteo di Salerno lo Spettacolo di Musica e Moda Patrocinato dal Comune di Salerno “M’Illumino di Musica” (Omaggio a Murolo, Pino Daniele, ai Ritmi e alle melodie Mediterranee).

Divenuto un “Brand” che espotera’ anche in altri Comuni d’Italia e d’Europa, l’Associazione AGLAIA, in collaborazione con Fashion Week Milano Moda, debutta a Salerno con una serie di esibizioni in omaggio alla grande Musica Italiana, Internazionale, Popolare e soprattutto presenta il Progetto di Internazionalizzazione della “Scuola della Canzone Napoletana” ideata dal grande Roberto Murolo e dallo stesso De Marino dal 7/11/1999.

Sara’ consegnato il Premio Internazionale “Giovanni Paolo II” – Prima tappa dell’Edizione 2017 a Giuseppe Gibboni, vincitore della trasmissione in onda su RAI Uno “Prodigi”, si esibiranno: Espedito De Marino, Diego Cantore, Giampiero Fortunato, Mariana Somma, Lucia Sepe, il Coro Polifonico “San Martino” di Giffoni Sei Casali e gli “Utungo Tabasamu”.

L’Ingresso è libero, ritirando una Card che offre anche una visita guidata alle “Luci d’artista” e un buffet dopo Concerto.

Per Info: 339/2805885 = 329/1610198                                                                                                  associazioneaglaia.eventi@gmail.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.