Nina Moric su Facebook: ”Mi hanno rubato borsa alla stazione di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
moric_salerno“Volevo avvisare il fenomeno che, con destrezza assoluta, ha infilato la mano nel finestrino posteriore aperto per rubare la 24 ore, che dentro troverà 2 bottiglie d’aceto! Ciao mitico !!!” Recita cosi un post sulla pagina facebook della nota show girl Nina Moric. Ovviamente sembrerebbe uno dei tanti casi di furti che accadono nelle città di tutto il pianeta ma la nostra curiosità si sofferma sul fatto che a precisa domanda di dove fosse accaduto la Moric abbia sottolineato “all’esterno della stazione di Salerno”.




Ovviamente non sono mancati i post anti meridionali che volevano subito denigrare una città del sud, mentre c’è chi sottolineava che meno male non era accaduto a Napoli altrimenti sai il clamore. La Moric, già sotto il bersaglio di tanti napoletani per un post dove un mese fa si augurava una sconfitta del Napoli a Lisbona in Champions ha subito smorzato ogni polemica tendenziosa ribadendo che sono cose che “succedono in ogni parte del mondo” In tanti forse salernitani invece chiedevano alla Moric del perchè della sua visita a Salerno se era dovuta alle famose Luci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.