Pallavolo femminile: Indomita Salerno contro Santa Maria Costantinopoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
volley_indomita_femminileUno scontro diretto, una sfida da non sbagliare, una partita da vincere. Inizia così il 2017 dell’Indomita femminile che domani, domenica, fischio d’inizio alle ore 19, alla Senatore ospiterà il Volley Santa Maria di Costantinopoli. Questa contro la formazione sannita è una sfida davvero delicata per le ragazze di coach Tescione.

In classifica, infatti, l’Indomita è terzultima con sei punti, mentre le rossoblù sono a quota due punti. Un match quindi in cui capitalizzare il fattore campo e conquistare punti importanti per allontanarsi ulteriormente dalle ultime due posizioni in classifica che delimitano la zona rossa.

Classifica a parte l’Indomita ha dimostrato di essere in netta crescita. Nonostante qualche infortunio di troppo, la formazione di coach Tescione sembra aver trovato la giusta quadratura. Come ad esempio visto nell’ultimo match disputato prima della sosta natalizia e giocato alla pari contro la Pessy Volley, seconda in classifica. Progressi e crescita poi confermati anche nell’amichevole disputata e vinta in casa del Cs Pastena durante la sosta natalizia.

Ora dopo tanti allenamenti, è ora di tornare in campo e la squadra sa che non può commettere passi falsi: “E’ una gara molto importante” – ha dichiarato il capitano dell’Indomita, Annapaola Scoppetta – “affrontiamo una diretta concorrente per la salvezza e dobbiamo conquistare l’intera posta in palio. Durante la sosta abbiamo lavorato tanto e sono certa che i frutti si vedranno già da questo match”. Per quanto riguarda la formazione ancora tutto da decidere in casa Indomita.

Per quanto riguarda i numeri del Costantinopoli, va segnalato che fin qui le sannite hanno vinto solo una partita, 3-2 in casa contro il Forio mentre negli altri match non hanno conquistato neppure un set. Squadra giovane e in crescita, quella di coach Poccetti è una squadra che non va assolutamente sottovalutata. Lo sa bene l’Indomita pronta a scendere in campo determinata e aggressiva, spinta dal calore del pubblico. In tal senso la società, con in testa la presidente Maria Ruggiero, invita tutti gli appassionati e tifosi alla Senatore per sostenere le ragazze e spingerle un nuovo successo. Da ricordare, infine, che la sfida tra Indomita Salerno e Vsm di Costantinopoli sarà trasmessa su Lira Sport lunedì alle 17.25, martedì alle 19.25, mercoledì alle 21.55, giovedì alle 23.55, venerdì alle 1.25 e sabato alle 15.25 e su Telereporter, lunedì alle 20 con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao.

 

Il programma dell’undicesima giornata: Nola-Pessy Volley, Arzano-Forio, Olimpia Volley-Volleytime Casagiove, Indomita-Vsm di Costantinopoli, Phoenix Caivano-S.Agata, Battipagliese-Ribellina, Xenia Scafati-Elisa Volley Pomigliano

La classifica: Battipagliese 26, Olimpia Volley e Pessy Volley 25, Elisa Volley Pomigliano 22, Casagiove 20, Nola 19, Caivano 18, S.Agata 14, Arzano 13, Ribellina 11, Xenia Scafati 8, Indomita 6, Costantinopoli 2, Forio 1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.