Ruggi Salerno Basket femminile, al Pala Silvestri arriva la capolista Scafati

Stampa
basket-atria-ruggi-salernoL’Ass. Atria Ruggi riparte dalla Givova Ladies Scafati. La ripresa del campionato di serie B femminile prevede infatti, il delicatissimo derby che si terrà domenica alle 18 presso il Pala Silvestri di Salerno.

Dopo aver messo in difficoltà e aver sfiorato nello scorso turno la vittoria in casa della seconda in classifica, il Don Bosco Napoli, le ragazze di coach Pignata hanno tutta l’intenzione di vendere cara la pelle anche contro la squadra regina del campionato. Un roster profondo e di talento per la compagine del presidente Prete, che vede nell’asse Iozzino-Negri-Carotenuto le principali bocche di fuoco scafatesi, senza poi sottovalutare il talento offensivo di Busiello. “Veniamo da una sconfitta, quella di Napoli, che sì, da una parte ci ha visto sconfitte, ma dall’altra, ci ha dato grande fiducia nei nostri mezzi” – ammette coach Pignata alla vigilia – “Abbiamo pian piano recuperato tutte le infortunate, anche se nel periodo di sosta natalizia non siamo riuscite ad allenarci sempre al completo, percui la forma non è di quelle ottimali. Ma sono sicuro che le ragazze metteranno in campo tanta voglia e grinta, contro una squadra di ottimo livello, ma che può presentare punti deboli. D’altronde è un derby e come ogni gara, fa storia a sé.”  Il match sarà arbitrato dai signori Cusano Giovanni di Avellino e Marotta Carmine di Atripalda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.