Salerno: si rompe un tubo e l’acqua si ghiaccia, disagi sul Corso – FOTO

Stampa
condotta_acqua_7Disagi in tarda serata in pieno centro a Salerno dove a causa della rottura di una tubazione fiumi di acqua si sono riversati dal secondo piano di uno stabile su Corso Vittorio Emanuele. Molto probabilmente a causa del congelamento dell’acqua nei tubi si è creata una spaccatura nel punto più debole provocandone la fuoriuscita. L’acqua in poco tempo per grande freddo si è trasformata in ghiaccio creando singolari stalattiti sui balconi e rendendo l’area sottostante pericolosamente scivolosa tanto da richiederne l’interdizione al transito pedonale. Sul posto oltre ai tecnici dell’aquedotto anche i Vigili del Fuoco che si sono messi subito all’opera per tamponare la perdita e limitare i danni.

Foto Salernonotizie

condotta_acqua_6 condotta_acqua_5 condotta_acqua_4 condotta_acqua_3_carabinieri condotta_acqua_2_polizia_carabinieri condotta_acqua_1_polizia_carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.