Salerno sotto zero, ghiaccio e neve paralizzano la provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
instagram_neve_porticciolo_pastenaNeve, gelo e venti fortissimi continuano ad imperversare nel salernitano. I fiocchi di neve hanno anche imbiancato Salerno fino al Lungomare.  Segnalazioni da ogni quartiere della città con auto ricoperte dalla neve e strade ghiacciate. In tanti sono rimasti bloccati nelle loro abitazioni. A rendere la situazione ancor più complessa le raffiche di vento che trasportano la neve e le condotte idriche congelate per via delle temperature molto basse. Temperature basse che hanno causato anche il formarsi di lastre di ghiaccio sulla tangenziale le cui uscite, ieri, sono state temporaneamente chiuse.  Con problemi anche sul raccordo Salerno – Avellino.

Ecco il video

Questa invece la situazione stamattina in diverse strade di Salerno

 

 

 

 

 

A Matierno famiglie isolate e senza acqua da ieri sera. In tanti si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare la situazione. In provincia situazioni critiche a sud di Salerno nei comuni del Vallo di Diano dove le temperature sono scese di parecchio al di sotto dello zero. Isolati numerosi Comuni dell’Alto Sele. A Nord di Salerno Valle dell’Irno in tilt. A Pellezzano si segnalano famiglie isolate in località Coperchia. Anche a Baronissi strade ghiacciate e famiglie intrappolate in casa. Situazione critica ad Aiello.

Disagi a Vietri, Cava de’ Tirreni, Nocera e Scafati.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.