Coda ai tifosi: «Resterò qui». Il bomber ha firmato i calendari Eté

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
massimo-codaMassimo Coda ieri ha distribuito il  calendario “Granata” 2017, realizzato dai supermercati Etè del gruppo Meda, con gli scatti realizzati e firmati da Nicola Ianuale, fotografo ufficiale della Salernitana. La distribuzione ha avuto luogo al punto vendita in via San Leonardo, nella Galleria Mediterraneo. L’attaccante della Salernitana ha firmato le copie del calendario – distribuito gratuitamente – e si è ovviamente concesso per autografi, scatti e autoscatti con i tifosi.

Tanti i tifosi presenti  all’interno del supermercato Etè Meda di via San Leonardo ad accogliere il calciatore granata accanto al direttore commerciale Enzo Bove. I tifosi hanno chiesto a Coda di restare a Salerno nonostante le tante offerte anche da club di Serie A: «Sono molto contento, mi ha fatto piacere vedere tutte queste persone, non mi aspettavo questa accoglienza così calda – ha detto Coda -. Se resto a Salerno? – rispondendo alla domanda in un tifoso. Sì, penso di sì».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se li ha firmati con la stessa precisione con cui tira in porta a porta vuota, ha rovinato le maniche di molti giacconi ai tifosi. A metà dell’evento non ha fatto entratacce come contro il Carpi per farsi allontanare?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.