Colto da un infarto a duecento metri da casa, muore in ambulanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza-genericaUn attacco cardiaco fatale a pochi passi da casa. E’ morto a 63 anni D.A.L mentre rientrava a casa il malore, i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare: il decesso prima di giungere in ospedale.

Tragedia ieri a Nocera Inferiore. L’uomo, nella mattinata di ieri era uscito di casa. Forse le basse temperature, o comunque i problemi al cuore di cui già soffriva hanno causato la tragedia. Mentre imboccava via Roma a piedi, il 63enne si è accasciato al suolo, preda di un dolore lancinante. I passanti hanno chiesto immediatamente aiuto, con i caschi bianchi, guidati dal maggiore Vincenzo Contaldo, che si sono precipitati a soccorrerlo.

In zona si portavano anche i sanitari, dai quali è stato caricato in ambulanza per il trasporto all’ospedale Umberto I, tra le urla disperate della moglie, che nel frattempo era arrivata a vedere cosa fosse accaduto. Al nosocomio nocerino, purtroppo, l’uomo è giunto già morto. Gli sforzi degli operatori e le manovre rianimative, per quanto encomiabili, non hanno scongiurato il consumarsi della tragedia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.