Colto da un infarto a duecento metri da casa, muore in ambulanza

Stampa
ambulanza-genericaUn attacco cardiaco fatale a pochi passi da casa. E’ morto a 63 anni D.A.L mentre rientrava a casa il malore, i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare: il decesso prima di giungere in ospedale.

Tragedia ieri a Nocera Inferiore. L’uomo, nella mattinata di ieri era uscito di casa. Forse le basse temperature, o comunque i problemi al cuore di cui già soffriva hanno causato la tragedia. Mentre imboccava via Roma a piedi, il 63enne si è accasciato al suolo, preda di un dolore lancinante. I passanti hanno chiesto immediatamente aiuto, con i caschi bianchi, guidati dal maggiore Vincenzo Contaldo, che si sono precipitati a soccorrerlo.

In zona si portavano anche i sanitari, dai quali è stato caricato in ambulanza per il trasporto all’ospedale Umberto I, tra le urla disperate della moglie, che nel frattempo era arrivata a vedere cosa fosse accaduto. Al nosocomio nocerino, purtroppo, l’uomo è giunto già morto. Gli sforzi degli operatori e le manovre rianimative, per quanto encomiabili, non hanno scongiurato il consumarsi della tragedia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.