Crotone in pressing su Coda, il Bari più distante da Donnarumma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Spezia_Salernitana_23_Coda_Donnarumma_esultanzaContinua l’asta per Coda e Donnarumma, ma Lotito ha fissato un prezzo quasi irraggiungibile per i gemelli del gol: 3 milioni per Coda e almeno 2 per il bomber di Torre Annunziata. In queste ore il Crotone si è fatto avanti per Coda ma si tratta di parole e non di atti concreti. Per sbloccare la situazione ci vuole la «proposta indicente» per dirla alla Lotito, almeno 3 milioi di euro. Il giocatore ha già ribadito di non volersi muovere da Salerno ma molto se non tutto dipende dai soldi messi sul tavolo.

Beppe Ursino – ds del Crotone – non nasconde l’interesse per il bomber metelliano. Capitolo Donnarumma: il Foggia si tira fuori dall’asta prendendo Di Piazza, il Pisa deve prima vendere per poter sferrare l’attacco decisivo e il Bari -che ha già preso Parigini- deve sfoltire un reparto affollato. A meno di passi in avanti di Chievo Verona o Genoa Donnarumma resta a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vi lamentate sempre, le squadre si fanno con il tempo, siamo in serie b e ci lamentiamo. Se andassimo in serie A dopo 5 partite già sicuramente ci si lamentasse che non si lotta per lo.scudetto. lasciamo fare…. tanto se la società andasse via non ci sarebbe nessuno che comprerebbe questa squadra. Ci lamentavano di Aliberti e mo c’è lo piangiamo…. ma che cosa vogliamo???? Forza Salerno sempre!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.