Mercato: Lotito torna da Cortina e dà il via alle operazioni

Stampa
salernitana-carpi-50-lotitoDopo il fine settimana si supererà questa ondata di gelo e saranno scongelate alcune operazioni di mercato. Nulla di eclatante, le temperature resteranno fredde, così come le trattative, ma almeno dovrebbe muoversi qualcosa.

Lo ha annunciato Lotito: “la settimana prossima faremo un summit” ha detto martedì sera il co-presidente dalla neve di Cortina. Arrivando a quella che ha imbiancato Salerno, i tifosi aspettano segnali concreti dalla società per capire quale strada potrebbe intraprendere la Salernitana. Stamane i salernitani si sono svegliati con -2 gradi che comunque non hanno raffreddato i loro cuori granata. Anche durante la sosta, i tifosi pensano al campionato e sperano che l’attuale -5 dai playoff possa essere una distanza da accorciare. Vorrebbe dire alzare l’asticella e puntare più in alto.

Per riuscirci la strada passa per forza di cose attraverso il mercato anche se la società ha fatto capire che non ci sarà una rivoluzione di gennaio. Dopo la salvezza stentata ai playout e dopo la cronoscalata dalla serie D alla B immaginata e realizzata dalla società, la Salernitana deve portare avanti il suo processo di crescita. I risultati sono oggettivi e restano negli almanacchi ma ora Lotito e Mezzaroma hanno la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità, di portare la Salernitana nell’olimpo del calcio italiano così come annunciarono in una calda mattina di luglio di cinque anni e mezzo fa.

Fra due settimane parte una seconda metà di stagione tutta da decodificare per i granata che alle spalle hanno i playout ad appena due punti. Per capire quale direzione prenderà la Salernitana basterà aspettare qualche giorno. La settimana prossima dovrebbe svolgersi l’annunciato confronto tra Lotito, Mezzaroma, Fabiani e Bollini. Vedremo…

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in ospedale si fanno le operazioni…ancora date credito a questo papponi…Fabiani li segue a ruota!

  • MA….SE NON FOSSE STATO PER IL PORTIERE SAI I PUNTI IN MENO….E RIDICOLO CAMBIARE IL PORTIERE E POI GIOCARE CON SCHIAVI RONALDO IMPROTA BUSELLATO PERICO DELLA ROCCA OJER SERVONO PERSONE CHE AMANO IL CALCIO……SUDARE PER LA MAGLIA PRENDI GIOVANI VALIDI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.