Pellezzano: interruzione idrica, la nota del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pellezzano_municipioPer motivi strettamente tecnici  dovuti alle avverse condizioni atmosferiche si è verificata una momentanea interruzione della distribuzione idrica in alcune zone delle frazioni Coperchia, Cologna e Capezzano. I tecnici dell’Ausino stanno eseguendo sul territorio comunale gli interventi opportuni alla risoluzione della problematica.

E prevedibile una normalizzazione intorno alle ore 23 del 8 gennaio salvo imprevisti. L’Amministrazione Comunale per sopperire alla mancanza di erogazione idrica ha predisposto presso la Villa Comunale di Coperchia l’erogazione attraverso auto botti di acqua secondaria non potabile mentre e possibile fornirsi di acqua potabile presso i fontanili di Via Livatino in Coperchia.

Si continua ad assicurare l’assistenza domiciliare per situazioni di gravi emergenze contattando l’ufficio della Protezione Civile del Comune di Pellezzano Tel. 089.568173

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.