Salernitana: per la difesa c’è Garics

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
garics-difensoreGyörgy Garics (’84) esperto difensore ungherese naturalizzato austriaco in Italia con le maglie del Napoli (promosso dalla B alla massima serie), dell’Atalanta (in A) e per ben cinque anni con il Bologna con cui è anche retrocesso spunta tra i nomi del ds Fabiani per rinforzare il pacchetto arretrato. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

Garics  ha disputato gli ultimi europei in Francia con la nazionale austriaca e dopo l’esperienza italiana è stato in Germania nelle fila del Darmstadt, neo promosso in Bundesliga.

Nasce terzino destro diventa poi centrale con il passare del tempo. Dovrebbe essere tra i primi puntelli dopo le uscite di Laverone (all’Avellino), Franco (al Livorno) e Schiavi (al Parma). Il Parma vuole anche Caccavallo ma l’ex Paganese ha parecchi corteggiatori tra cui Juve Stabia,  Foggia e Venezia.

Tornando alla difesa dopo Garics sondato l’esperto difensore centrale Emanuele Terranova (’87) in uscita dal Sassuolo e con esperienze in B con le maglie di Sassuolo, Frosinone, Lecce, Livorno e Vicenza. Per il centro della difesa c’è sempre Biagio Meccariello (’91) in rotta con gli Umbri e con il contratto in scadenza.

Alternativa a Vitale a sinistra il mancino brasiliano della Lazio, Vinicius (’93).

La Ternana del neo direttore Pagni potrebbe cedere alla Salernitana il classe 96 Antonio Palumbo un centrocampista di grande qualità. La Salernitana è sulle tracce anche di Marco Romizi (’90), talentuoso centrocampista del Bari. In uscita c’è Ronaldo che non ha convinto

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.