Salernitana: per la difesa c’è Garics

Stampa
garics-difensoreGyörgy Garics (’84) esperto difensore ungherese naturalizzato austriaco in Italia con le maglie del Napoli (promosso dalla B alla massima serie), dell’Atalanta (in A) e per ben cinque anni con il Bologna con cui è anche retrocesso spunta tra i nomi del ds Fabiani per rinforzare il pacchetto arretrato. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

Garics  ha disputato gli ultimi europei in Francia con la nazionale austriaca e dopo l’esperienza italiana è stato in Germania nelle fila del Darmstadt, neo promosso in Bundesliga.

Nasce terzino destro diventa poi centrale con il passare del tempo. Dovrebbe essere tra i primi puntelli dopo le uscite di Laverone (all’Avellino), Franco (al Livorno) e Schiavi (al Parma). Il Parma vuole anche Caccavallo ma l’ex Paganese ha parecchi corteggiatori tra cui Juve Stabia,  Foggia e Venezia.

Tornando alla difesa dopo Garics sondato l’esperto difensore centrale Emanuele Terranova (’87) in uscita dal Sassuolo e con esperienze in B con le maglie di Sassuolo, Frosinone, Lecce, Livorno e Vicenza. Per il centro della difesa c’è sempre Biagio Meccariello (’91) in rotta con gli Umbri e con il contratto in scadenza.

Alternativa a Vitale a sinistra il mancino brasiliano della Lazio, Vinicius (’93).

La Ternana del neo direttore Pagni potrebbe cedere alla Salernitana il classe 96 Antonio Palumbo un centrocampista di grande qualità. La Salernitana è sulle tracce anche di Marco Romizi (’90), talentuoso centrocampista del Bari. In uscita c’è Ronaldo che non ha convinto

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.