Salerno: senz’acqua da 48 ore, emergenza in via degli Etruschi

Stampa
freddo-gelo-neve-acqua-2Ventisette famiglie da oltre 48 ore sono senza acqua in via degli Etruschi tra Fratte e Matierno. A segnalare il problema molti residenti della zona rimasti senza acqua a causa delle condotte idriche saltate per via del troppo freddo.

 

freddo-gelo-neve-acqua-1I disagi sono stati segnalati anche alle forze dell’ordine. I tecnici stanno lavorando ma con il passare delle ore la situazione diventa sempre più insostenibile per il freddo e l’impossibilità di utilizzare l’acqua.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non scrivete stronzate perché i termosifoni si possono usare anche senza acqua .Informazione sbagliatissima

  • complimenti a salerno sistemi che installa i contatori cosi all aperto vicino a un marciapiede di passaggio comune ……ma e possibile che si montano i contatori in questo modo

  • Quel contatore è sicuramente un allaccio di cantiere. E’ impossibile che si tratti di un contatore “definitivo” di un’abitazione, di un negozio o qualsiasi altro tipo di utenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.