Salerno: senz’acqua da 48 ore, emergenza in via degli Etruschi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
freddo-gelo-neve-acqua-2Ventisette famiglie da oltre 48 ore sono senza acqua in via degli Etruschi tra Fratte e Matierno. A segnalare il problema molti residenti della zona rimasti senza acqua a causa delle condotte idriche saltate per via del troppo freddo.

 

freddo-gelo-neve-acqua-1I disagi sono stati segnalati anche alle forze dell’ordine. I tecnici stanno lavorando ma con il passare delle ore la situazione diventa sempre più insostenibile per il freddo e l’impossibilità di utilizzare l’acqua.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Non scrivete stronzate perché i termosifoni si possono usare anche senza acqua .Informazione sbagliatissima

  2. complimenti a salerno sistemi che installa i contatori cosi all aperto vicino a un marciapiede di passaggio comune ……ma e possibile che si montano i contatori in questo modo

  3. Quel contatore è sicuramente un allaccio di cantiere. E’ impossibile che si tratti di un contatore “definitivo” di un’abitazione, di un negozio o qualsiasi altro tipo di utenza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.