Viabilità Italia, ancora disagi sulle strade

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
catene-da-neve-autostradaContinua l’impegno della Polizia Stradale nell’attività di verifica della percorribilità delle strade nelle regioni d’Italia colpite dall’ondata di gelo e maltempo in questo lungo ponte dell’ Epifania.

Molti gli interventi di soccorso – precisa una nota – effettuati anche questa mattina, sebbene la situazione lungo l’Autostrada Adriatica A14 sia tornata alla normalità, e considerato che al momento non sono in atto precipitazioni a carattere nevoso.

Tuttavia – sottolinea Viabilità Italia – resta difficile la situazione in Molise lungo le strade statali SS87-SS650 e SS17 e sulla strada provinciale SP38 chiuse completamente al transito in alcuni tratti ed in altri transitabili solo con catene da neve montate o pneumatici invernali. Situazione analoga in Abruzzo, lungo la SS17, chiusa al traffico tra Pettorano e Castel di Sangro, in Puglia ove sono chiuse al traffico la SS96 e la SS100 ed in Sicilia, ove lungo le strade provinciali e statali ricadenti sotto la provincia di Catania vige l’obbligo di pneumatici invernali o catene da neve montate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. … quando scendono in città “sann mett e’catene”.
    Sai com’è, sbattono e se la pigliano con il Comune solo “pecchè enna parlà a vanvera”, specialmente quelli del comitato “aria fritta” e quelli delle 5 comete.

    Scusate il vocabolario “storzellato” ma è per gli “addottorati del web” così non si indignano solo per le espressioni della “zeppolatrice d’artista” intervistata da O.Buonocore

  2. Per cortesia se c’è un interprete per tradurre quello che ha detto questo straniero del sud Italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.