A Capaccio Paestum emergenza idrica di 24 ore, comunicazioni alla cittadinanza

Stampa
rubinetto-acqua2-420x281L’ASIS Salernitana Reti ed Impianti ha comunicato a Comuni ed Enti che la crisi idrica in atto in queste ore e la conseguente diminuzione della risorsa in sorgente ha comportato la necessità di effettuare la sospensione momentanea dell’erogazione per consentire il riempimento delle vasche di accumulo.

Pertanto, si avvisa la cittadinanza di Capaccio Capoluogo che, a causa della carenza di acqua potabile alle sorgenti Alto Sele, l’erogazione dell’acqua è interrotta dalle ore 13.00 del 9 gennaio 2017 fino alle ore 11.00 del 10 gennaio 2017 salvo imprevisti. A tal proposito, e per ovviare ai disagi della cittadinanza, l’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum ha predisposto un servizio autobotte con acqua potabile in Piazza Tempone a cui si potrà attingere muniti di appositi contenitori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.