A Nocera Superiore scuole più calde, apertura anticipata dei termosifoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
termosifoniDisco verde per le scuole. Hanno dato esito positivo i test di verifica condotti stamane sugli impianti termici ed idraulici dei plessi scolastici della città dopo le giornate di gelo che hanno messo a dura prova le condotte e che hanno portato, con un’ordinanza sindacale, alla chiusura cautelativa di oggi.




Da martedì 10 gennaio dunque, si ritorna sui banchi con le scuole della città più calde grazie all’accensione anticipata dei termosifoni. «È stato un test opportuno – sottolinea il sindaco Giovanni Maria Cuofano – per verificare se le condotte idriche e gli impianti termici avessero subìto danni a causa delle temperature rigide di questi giorni. Cosa che non è avvenuta e per quale da domani i plessi saranno regolarmente aperti e ancora più caldi: abbiamo disposto l’accensione anticipata dei termosifoni per accogliere i bambini alla campanella delle 8 in aule ancora più calde».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.