Fasano: Giunta Comunale di Salerno sfiduciata dal voto alle provinciali

Stampa
enzo_fasano“Il dato più eclatante di questa elezione è rappresentato dal vice sindaco di Torchiara che supera il sindaco di Salerno. La Giunta comunale salernitana di fatto sfiduciata da giochi interni al Pd”. Così in una nota il coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Enzo Fasano.

 
“Per Forza Italia tutto come nelle previsioni. Queste elezioni di secondo livello – sottolinea il senatore di Forza Italia- sono la fotografia del sistema di potere sul territorio. Un sistema, quello della sinistra, ramificato. La sinistra non si illuda, nella società reale, fra i cittadini e le imprese, nelle famiglie, non ci sono questi numeri. L’insofferenza verso il sistema della sinistra salernitano e verso una politica nazionale che ha mortificato il diritto di voto, l’insofferenza verso governi non eletti è sempre maggiore”.
 
“A Salerno, per il centrodestra, – aggiunge Fasano- ci sono le condizioni per fare sempre di più. Adesso bisognerà lavorare per unire e per continuare a crescere nella società”. 
 
“A tutti i candidati – conclude Fasano-  i più sinceri ringraziamenti ed un augurio di buon lavoro al nostro consigliere Gregorio Fiscina”. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La prima cosa prendete le distanze da Celano e soci,poi se tutti i voti li prendeva Napoli qualcuno ne aveva di meno e rischiava di non uscire invece è stata premiata tutta la coalizione, i socialisti specialmente,io non credo di franchi tiratori ,ma di qualcosa studiata a tavolino,comunque ci rivedremo nel 2020.

  • La giunta ha la fiducia datagli, copiosamente, dai suoi elettori, andate a farvi un giro che a Salerno per voi non c’è trippa per gatti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.