Problemi idrici: a Cava de’Tirreni scuole chiuse anche martedì 10 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cava_neveNella riunione di lunedì 9 gennaio, del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), indetta dal Sindaco Vincenzo Servalli per fare il punto sulla emergenza causata dalle nevicate delle scorse ore, è emersa la difficoltà, rappresentata dall’Ausino, di approvvigionamento idrico in molte zone della città dovuta alla gelata dello scorso sabato 7 gennaio che ha causato, tra l’altro, la riduzione della pressione dell’erogazione idrica sul versante orientale della vallata, per l’innumerevole quantità di perdite idriche.




Stante la situazione è stato deciso di prolungare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche alla giornata di martedì 10 gennaio. Nel contempo, essendo rientrata l’emergenza neve e le particolari condizioni metereologiche, sono state revocate le chiusure del Cimitero civico, dei parchi e ville cittadine ed il divieto di circolazione veicolare senza uso di pneumatici da neve. Ripreso anche il servizio di raccolta dei rifiuti per cui, da stasera, come previsto,  è possibile il conferimento come da calendario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.