Problemi idrici: a Cava de’Tirreni scuole chiuse anche martedì 10 gennaio

Stampa
cava_neveNella riunione di lunedì 9 gennaio, del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), indetta dal Sindaco Vincenzo Servalli per fare il punto sulla emergenza causata dalle nevicate delle scorse ore, è emersa la difficoltà, rappresentata dall’Ausino, di approvvigionamento idrico in molte zone della città dovuta alla gelata dello scorso sabato 7 gennaio che ha causato, tra l’altro, la riduzione della pressione dell’erogazione idrica sul versante orientale della vallata, per l’innumerevole quantità di perdite idriche.




Stante la situazione è stato deciso di prolungare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche alla giornata di martedì 10 gennaio. Nel contempo, essendo rientrata l’emergenza neve e le particolari condizioni metereologiche, sono state revocate le chiusure del Cimitero civico, dei parchi e ville cittadine ed il divieto di circolazione veicolare senza uso di pneumatici da neve. Ripreso anche il servizio di raccolta dei rifiuti per cui, da stasera, come previsto,  è possibile il conferimento come da calendario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.