Salernitana: il girone di ritorno inizia con due posticipi

Stampa
salernitana_perugia40Il cammino della Salernitana in serie B riprende, nel girone di ritorno, con due sfide da giocare entrambe nel posticipo della domenica alle ore 17.30. Dopo la sosta si gioca in casa. Il 22 gennaio si scende in campo all’Arechi per la prima di ritorno e a far visita ai granata sarà lo Spezia. L’altra gara in programma in questo mese è quella in agenda il 29 gennaio, sempre nel posticipo della domenica alle 17.30. In quella data la Salernitana giocherà in trasferta e sarà ospite del Verona. Per la terza di ritorno, la 24^ giornata si torna nella classica collocazione del sabato alle ore 15. Si gioca il 4 febbraio la partita all’Arechi con il Novara.




Il turno successivo si disputerà invece in anticipo per Rosina e soci, chiamati a scendere in campo venerdì 10 febbraio alle 20.30 a Vicenza. Il prossimo mese si presenta particolarmente intenso, con cinque partite in calendario (per i granata due fuori e tre in casa). Sabato 18 febbraio all’Arechi arriva il Cesena, mentre la settimana dopo, il 25, la Salernitana sarà di scena a Trapani. Infine, tre giorni dopo, il 28, si scenderà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale in occasione della 28^ giornata. All’Arechi alle 20.30 si gioca la partita con la Spal. Nella prima settimana di marzo si disputerà il derby di ritorno a Benevento, ma dalla 29^ in poi la Lega di B non ha ancora stabilito anticipi e posticipi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.