Salerno: al via lavori smontaggio albero di Natale in piazza Portanova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
albero-nataleSono iniziate questa mattina le operazioni di smontaggio del grande albero di Natale in piazza Portanova. Va via quello che è uno dei simboli per eccellenza delle festività natalizie ma restano a Salerno, fino alla fine di gennaio, le altre installazioni luminose presenti nelle varie zone della città

 

Foto Figli delle Chiancarelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Questi giorni di prosperità e festività natalizie salernitane; ricchi di turismo ed economia, sottolineano quanto è inutile essere un esponente dei FdChianc… Non hanno combinato nulla in tutti questi anni di attività, contro una l’amministrazione comunale. Una sparuta minoranza che non ha saputo gestire nessuna problematica. Insomma 4 gatti per un piccolo topolino.

  2. Auguriamoci che l’ albero si porti via anche questo fieto insostenibile di olio fritto che ha invaso tutto il centro storico! E che castagnari, parcheggiatori abusivi e venditori di calzini si allontanino!

  3. X Rosario
    stai senza pensiero il babba dalla bocca non te lo leva nessuno

  4. A Salerno fa notizie anche lo smontaggio di un albero………..
    a si scusate il megalomane ha ordinato il Servizio ed il giornalaio ha obbedito

  5. … appresso alla salernitana, agli striscioni, agli ultras e alle frasi strappalacrime scritte sui muri del quartiere perchè la puzza tua non si sente ma si vede; altro che tanfo di olio fritto.
    Hai un’età oramai e non hai combinato ancora niente di buono.

  6. Rosario appartiene al bottone!!!! Quindi vede doppio. La prosperità è per chi fa i babà . Lui pensa di mangiare anche lui qualche babà. Per quest’anno niente. Riprova l’anno prossimo

  7. per lo smontaggio non hanno chiamato nessun personaggio pubblico? si potevano dare 7-8 mila euro chessò a biagio izzo…

  8. benissimo, io dico solo una semplicissima cosa: se ci fosse stato UN SOLO vantaggio per la cittadinanza penso che tutti o molti avrebbero un’opinione differente su tutto l’evento. Un esempio: il comune avrebbe potuto stabilire che “a seguito delle maggiori entrate conseguenti le luci d’artista, i cittadini salernitani sono esentati dal pagamento del parcheggio sul territorio comunale” ! è solo un esempio.. ma ovviamente darebbe un senso a tutto. Ma si sa che i soldi vengono solo usati per ripianare i cospicui debiti (senza peraltro riuscirci) che da venti anni l’amministrazione ha contratto..

  9. se i guadagni di queste opere fantastiche ricadessero sui cittadini salernitani penso che molti avrebbero un’opinione differente e migliore di tutto ciò. Per esempio perchè non dire “visto che al comune abbiamo guadagnato tanto in più allora rendiamo gratuito il parcheggio per i salernintani”.. giusto un esempio.. e vediamo se passa (prima che l’articolo vada in quarta pagina..!)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.