Salerno: residenti rioni collinari senz’acqua, Celano attacca il Comune

Stampa
humanitas-autobotte-2017-3“Ormai da due giorni nelle abitazioni dei rioni collinari della Città (Casa Manzo, Via Panoramica, Giovi) non scorre acqua dai rubinetti.
I residenti vivono, da oltre 48 ore, un disagio senza precedenti, senza alcuna assistenza dalle Istituzioni e senza avere informazioni sulle cause del “guasto” e sui tempi necessari per la dovuta manutenzione.
E’ evidente che le tubature dell’acquedotto salernitano e le attrezzature vetuste (misuratore, contatori) sono lo “specchio” dell’inefficienza amministrativa”. Lo scrive Roberto Celano consigliere comunale d’opposizone

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa te la potevi risparmiare, Celano. Le “cause del guasto” sono evidenti.
    E comunque misuratori e contatori sono la stessa cosa.

  • Celano ci ha scocciato sai fare solo polemiche sul nulla ma trovati un altro hobby

  • Mah! Non si conosce la causa? Ma sig. Celano il freddo di questi giorni che ha ghiacciato le tubature l’ha sentito? E cosa possono fare le istituzioni con il tempo? Fra poco la sentiremo dire: piove, governo ladro!

  • Celano aspetti i disastri per fare u quaquaraquà, nelle zone dove la neve è alta un metro i contatori so i plastica,non lo sai che se si ghiacciono le tubature scoppiano, invece di essere solidale con quelle persone che veramente stanno soffrendo il freddo e la neve,come al solito ti mettin’copp u cerasiello,ma è na malatia perenne a vostra …..

  • Se Celano è la nostra speranza di opposizione e di abbattimento del regime deluchiano, secondo me anche i nipoti di de luca governeranno questa città, infatti da uomo di destra da mo’ che lo voto… non si è avuto per anni la forza per contrastarlo veramente mai è sceso in campo contro di lui un big del centro destra, gli hanno candidato contro i schiavittielli di Forza Italia, mai una Carfagna, un Cirielli o perfino un Fasano, insomma mai un esponente di spicco, tutti pavidi e paurosi di prendere una mazzata. L’unico che lo ha contrastato veramente è stato D’ANDRIA, tra l’altro della stessa aerea di centrosinistra, e per poco non lo batteva, allora si disse che De Luca avesse vinto con i voti del centro destra, atteso che alle precedenti politiche il Centro Destra aveva fatto il pieno di senatori e deputati nel salernitano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.