Salerno: residenti rioni collinari senz’acqua, Celano attacca il Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
humanitas-autobotte-2017-3“Ormai da due giorni nelle abitazioni dei rioni collinari della Città (Casa Manzo, Via Panoramica, Giovi) non scorre acqua dai rubinetti.
I residenti vivono, da oltre 48 ore, un disagio senza precedenti, senza alcuna assistenza dalle Istituzioni e senza avere informazioni sulle cause del “guasto” e sui tempi necessari per la dovuta manutenzione.
E’ evidente che le tubature dell’acquedotto salernitano e le attrezzature vetuste (misuratore, contatori) sono lo “specchio” dell’inefficienza amministrativa”. Lo scrive Roberto Celano consigliere comunale d’opposizone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Questa te la potevi risparmiare, Celano. Le “cause del guasto” sono evidenti.
    E comunque misuratori e contatori sono la stessa cosa.

  2. Celano ci ha scocciato sai fare solo polemiche sul nulla ma trovati un altro hobby

  3. Mah! Non si conosce la causa? Ma sig. Celano il freddo di questi giorni che ha ghiacciato le tubature l’ha sentito? E cosa possono fare le istituzioni con il tempo? Fra poco la sentiremo dire: piove, governo ladro!

  4. Celano aspetti i disastri per fare u quaquaraquà, nelle zone dove la neve è alta un metro i contatori so i plastica,non lo sai che se si ghiacciono le tubature scoppiano, invece di essere solidale con quelle persone che veramente stanno soffrendo il freddo e la neve,come al solito ti mettin’copp u cerasiello,ma è na malatia perenne a vostra …..

  5. Se Celano è la nostra speranza di opposizione e di abbattimento del regime deluchiano, secondo me anche i nipoti di de luca governeranno questa città, infatti da uomo di destra da mo’ che lo voto… non si è avuto per anni la forza per contrastarlo veramente mai è sceso in campo contro di lui un big del centro destra, gli hanno candidato contro i schiavittielli di Forza Italia, mai una Carfagna, un Cirielli o perfino un Fasano, insomma mai un esponente di spicco, tutti pavidi e paurosi di prendere una mazzata. L’unico che lo ha contrastato veramente è stato D’ANDRIA, tra l’altro della stessa aerea di centrosinistra, e per poco non lo batteva, allora si disse che De Luca avesse vinto con i voti del centro destra, atteso che alle precedenti politiche il Centro Destra aveva fatto il pieno di senatori e deputati nel salernitano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.