Battipaglia: rinviato a causa del grande freddo lo Street Food Time

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
street_foodA causa delle condizioni meteo avverse rinviato al 13, 14 e 15 gennaio l’appuntamento con “Street Food Time”, il festival dello street food di qualità interamente su due ruote. Piazza Amendola, nel cuore di Battipaglia,  ospiterà il tour enogastronomico di portata nazionale. L’evento gastronomico itinerante è organizzato dalla Blunel con il patrocinio del Comune di Battipaglia e inserito nell’ambito delle manifestazioni natalizie “Serre d’Inverno”. Quindici saranno gli stilosi food truck che giungeranno da ogni regione d’Italia con la possibilità di degustare circa ottanta proposte culinarie differenti.




Il tutto sarà accompagnato da un’esclusiva selezione di birre rigorosamente artigianali e un gustosissimo vin brulè. I fuochi si accenderanno alle ore 11.00 del mattino e resteranno in funzione fino a tarda notte per preparare colazioni, pranzi, merende, cene e spuntini della mezzanotte.  L’ingresso è gratuito e saranno allestiti ampi spazi al coperto per pranzare e cenare. L’area del festival sarà per ben tre giorni la patria del cibo di qualità, in cui la tradizione e la varietà degli alimenti incontreranno la creatività e la personalità di giovani appassionati che alle cucine super accessoriate dei ristoranti preferiscono camioncini e spazi all’aperto come regno dove dare sfogo alla loro arte culinaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.