Elezioni provinciali e voto di scambio, la denuncia de ‘La Nostra Libertà’

Stampa
antonio-cammarotaApprendiamo dalla stampa che alcuni politici “elettori” avrebbero fotografato il loro voto per dimostrare così al candidato di averlo votato.

La circostanza, se vera, sarebbe gravissima. Se un cittadino fotografa la scheda elettorale per dar prova al candidato di averlo votato commette il reato di voto di scambio; e poiché questo è stato il voto del potere per il potere il fatto sarebbe grave e inquietante, oltre che per malcostume politico e disprezzo per le Istituzioni, anche dal punto di vista penale.

La Nostra Libertà chiede pertanto alla Procura della Repubblica di indagare e accertare i fatti.

La Nostra Libertà
Il Presidente

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho capito se a parlare nella foto sia la pianta o il personaggio alla sua destra…

  • Apprendiamo…….. ci dicono….. riferiscono che………QUESTI NON CI SONO MAI PERO’ STANNO SEMPRE IN MEZZO DELLA SERIE MBRUGL MBRUGLIAMM

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.