Elezioni Provinciali, Sindaco Napoli: «Maggioranza salda al Comune»

Stampa
vincenzo_napoli“Le elezioni provinciali di domenica 8 gennaio hanno visto un’importante vittoria del PD che ha ottenuto circa 41.000 voti e 8 consiglieri su 16, con un incremento rispetto alla tornata del 2014 di circa 3000 voti. Nella città di Salerno il PD ha raccolto oltre 6000 voti dei quali me ne sono stati attribuiti oltre 4800. L’azione tesa a confermare il ruolo di direzione politica dei democratici in provincia di Salerno risulta pienamente perseguita.

La mia candidatura, coerente con l’azione di promozione della proposta politica dei democratici, è stata una candidatura di sevizio nell’interesse del partito e promossa senza forzare sui consiglieri, a cui è stato lasciato un margine discrezionale nella scelta. I Socialisti hanno votato la loro lista, così come hanno fatto i Davvero Verdi e i Moderati.

Per questi motivi sembra inutile osservare che le scelte nelle elezioni provinciali (di secondo grado) non hanno un corrispettivo nella maggioranza al comune di Salerno, che permane salda ed impegnata nel grande lavoro di attuazione del programma proposto al corpo elettorale nelle elezioni di giugno”. Lo scrive sul suo profilo facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli commentando il risultato delle elezioni provinciali e gli appena 12 voti rispetto ai 18-19 che immaginava di raccogliere. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …..non aveva annunciato che si sarebbe dimesso se non fosse stato votato da tutti i consiglieri di maggioranza?!?!?
    Pagliaccio!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.